martedì 8 gennaio 2013

Muro

Ho paura di non riuscire più a scendere di peso
Stamattina ero 61.4kg, quindi 100g in più di ieri mattina

Nell'ultimo anno e mezzo non sono mai scesa oltre 61.3kg, ma ieri dopo la palestra ho visto un barlume di speranza leggendo nel display 61.2kg
Purtroppo dopo ho mangiato troppo e male

Sono morbida
Sono burrosa

Odio le mie gambe cicciottelle
le mie ginocchia enormi

Voglio essere leggera
e sentirmi dire "ehi, quanto sei dimagrita"

Penso proprio che dopo la colazione di oggi, non mangerò

Starving

5 commenti:

  1. Ma perchè non stai insieme a me e a Cassie che stiamo facendo una dieta bellissima. Non può nn funzionare. La Fly Diet. Stiamo diminuendo tutti e due a vista d'occhio. I metodi ci sono basta decidere. ciaoo!! Tiz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come funziona questa dieta?? sono ineteressata anch'io!=)

      Elimina
  2. Se non riesci a scendere oltre i 61,3 hai un problema di metabolismo.
    Forse non lo sai, ma il nostro corpo si abitua alle quantità di cibo che gli diamo. Se mangiamo tanto, lo stomaco si ingrossa e il nostro corpo si aspetta ogni giorni di ricevere una certa quantità di cibo. Se invece mangiamo poco è il contrario. La fregatura è che se si mangia poco (meno di 1.200 calorie) il metabolismo si blocca.
    Il corpo interpreta la carenza di cibo come un segnale di pericolo e cerca in tutti i modi di non perdere peso anche se si mangia pochissimo.
    Ecco perché è necessario fare di tutto per non fare bloccare il metabolismo.

    Allora, i metodi che conosco sono: non saltare mai la colazione, anzi dev'essere uno dei pasti in cui mangi di più. Bevi tè verde. Fai sport. Bevi tanta acqua. Non dormire meno di sette ore.

    Comunque sia tu fai sport e segui l'abc diet (che è una dieta programmata proprio per evitare il blocco del metabolismo) quindi non dovresti avere problemi.
    Secondo me riuscirai a superare quella soglia.
    Forse sarai ingrassata leggermente dopo l'eccesso di ieri, ma non perdere la speranza.
    Fidati, ce la farai.

    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, il fatto che il metabolismo possa bloccarsi è una delle mie preoccupazioni, ma per ora non è affatto il mio caso :) meno male! Cmq cercherò di bere di più che è uno dei miei problemi principali!

      Un bacio <3

      Elimina