mercoledì 16 gennaio 2013

Day 14

Buongiorno ragazze!
Non mi sono dimenticata del blog, ma in questi giorni ho fatto un tour de force. Ho studiato ininterrottamente dalla mattina alla sera insieme ad I. E' stato bello e sono ancora molto incerta da cosa voglio dal nostro rapporto di amicizia che, però, solo di amicizia non è.

Vi avevo detto che in due giorni avrei voluto vedere il 5 ma, purtroppo, così non è stato. Nonostante la mia alimentazione sia scarsissima il peso scende molto lentamente. Mi sa che dovrò rassegnarmi e avere pazienza. Non posso sperare di perdere 1kg in un giorno come quando avevo appena iniziato la dieta. Ad ogni modo, stamattina:

60.1 kg
ci siamo quasi
che dite?

E' dura, ma non mollo! Sono sempre impegnata tra palestra e piscina. Voglio avere un bel fisico, tonico e snello! Ah, e non vi ho detto cosa mi ha detto I.:

I.: "Ma sei dimagrita ancora?"

Dolci parole

1 commento:

  1. Mangiando poco è normale che dopo un po' il peso scenda lentamente, porta pazienza tesoro. Non importa quanto ci vorrà, quello che conta è il risultato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina