martedì 8 gennaio 2013

Day 6

Oggi mi sento molto positiva! Sarà che sono uscita di casa e non sono stata rintanata a letto tutto il giorno.

Mi sono iscritta in palestra per dei corsi che si tengono 4 volte a settimana per un mese e mi sono iscritta anche in piscina 2 volte a settimana per 2 mesi. Quindi farò attività fisica 6 volte a settimana! Mi sento soddisfatta , anche se ho dovuto salutare 139 euro per tutti sti corsi >.<
Da domani si inizia con la palestra, son felice! Mi sento anche produttiva e piena di energie!

Oggi niente D.A. ma son restata sulle 400kcal anche se secondo l'ABC diet sarei dovuta rimanere sulle 200kcal, ma va bene così dai.

Ho fatto la spesa e nella dispensa ora ci sono yogurt per la mia colazione, un nuovo tipo di thè alla menta piperita (non so cosa mi abbia spinta a comprarlo), salmone affumicato e Philadelphia light che contiene 37kcal ogni 30g, molto meglio del formaggio spalmabile della Vitasnella che, per la stessa quantità, di calorie ne conteneva ben 47! Un affare :)

Peso stamattina: 61.4kg
Peso stasera: 61.4kg (ancora più fiduciosa per domattina)

Spero di mantenere la stessa ondata di positività anche domani, quindi
a letto presto!

2 commenti:

  1. Anche io mi son iscritta in palestra e potrei andarci quando voglio ma ogni volta andarci è dura perché mi sento a disagio in mezzo a persone snelle T.T .. comunque brava , attività fisica fa bene un bacio:)

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Comincio a seguirti :)

    RispondiElimina