domenica 6 gennaio 2013

Day 4

Oggi non mi va di autocommiserarmi come nei precedenti post sul fatto che non ho studiato.
Ormai è questa la realtà.
Sono una scansafatiche.

D.A. da restare entro le 400kcal
  • colazione: mini porzione di passato di verdura, qualche dolcetto (140kcal ca.)
  • pranzo: mini porzione tagliatelle al ragù, 2 grissini con Philadelphia (220kcal ca.)
  • spuntino: mezza Treccina (45kcal)
Totale = 405kcal

Note positive:
Ho fatto attività fisica, ovvero una ventina di minuti Just Dance (sì, non è una vera e propria attività fisica intensiva, ma mi fa sicuramente meglio che stare a letto) e altri venti minuti spesi tra saltelli, addominali e adduttori. Nei prossimi giorni vi posterò in cosa consistono i miei venti minuti di attività fisica fatta in casa.

Note negative:
Devo essere meno approssimativa nel conteggio delle calorie.

Peso stamattina: 61.6kg
Peso stasera: 61.6kg

E quando il peso della sera è minore o uguale a quello della mattina, hai vinto!

Speriamo che domani sia un giorno più produttivo.

1 commento:

  1. Stai facendo l'abc diet? Grande! Io non sono mai riuscita a finirla ç_ç
    Spero che tu ce la faccia :)

    Ti seguo ;)

    RispondiElimina