giovedì 3 gennaio 2013

Day 1

Salve a tutte!
Oggi è stata una giornata vagamente produttiva. Ho studiato quelle 2 orette (poche) e ho mangiato bene, o per lo meno, poco!

D.A. da restare entro le 500kcal

  • colazione: yogurt + caffè (75kcal)
  • spuntino: 2 quadratini di cioccolato extra fondente (30kcal)
  • pranzo: zuppa di ceci (110kcal)
  • spuntino: 2 biscotti (120kcal)
  • cena: 3 fette di bresaola di tacchino con formaggio Vitasnella (90kcal)
Totale = 425kcal

E brava me per questa prima giornata!

Note positive:
Essendo a casa di solito sono vittima delle tentazioni continuamente, questa volta non ho ceduto facilmente.
Quando sono a stecchetto tendo a mangiarmi le unghie, non l'ho fatto! Non le mangio da quasi un mese e oggi me le sono addirittura limate!

Note negative:
Ho bevuto poco, anzi quasi niente. Ed è importante per me farlo. Devo sforzarmi di più.
Non ho fatto esercizio fisico se non giocare a Just Dance per una ventina di minuti!

Veniamo alla parte dolente.
Altezza: 161cm
Peso stamattina: 63kg


Ti son piaciuti i dolci questo natale eh?

Nessun commento:

Posta un commento