venerdì 4 gennaio 2013

Day 2

Ho pianto. Sto piangendo.
Mi sento uno schifo. Non faccio mai un cazzo tutto il giorno e mi lamento del male di vivere. Non studio. Non studio mai. Mi fa schifo quello che studio, non ho stimoli. Vorrei solo andare a lavorare, almeno così riuscirei a fare il mio dovere.

La dieta procede bene, almeno quella. Anche se oggi non sono andata a GAG perchè avevo troppo mal di testa dovuto alla mancanza di cibo. Devo abituarmi nuovamente a mangiare pochissimo. Prima delle feste avevo la padronanza della situazione. In una settimana e mezzo ho mangiato come una persona normale, se non di più, quindi il mio stomaco si è adagiato sugli allori e adesso ne pago le conseguenze.

D.A. da restare entro le 500kcal
  • colazione: yogurt + 1 biscotto + 2 quadratini di cioccolata extra fondente (155kcal)
  • pranzo: 4 fette di bresaola di tacchino con formaggio Vitasnella (105kcal)
  • spuntino: 1 biscotto + 2 quadratini di cioccolata extra fondente (80kcal)
  • extra: 2 bicchieri e mezzo di orzomalto (100kcal)
Totale = 440kcal

Note negative:
Mangio troppa cioccolata, devo concentrarmi di più su un'alimentazione proteica. Anche se, c'è da dire, che la cioccolata mi fa rimanere in vita. Qualche quadretto di cioccolata al giorno mi evita di sgarrare clamorosamente e cadere in tremende abbuffate, dalle quali non sono per niente immune.

Peso stamattina: 62.8kg
Peso stasera: 62.2kg

Amo il mio corpo quando mi fa queste sorprese!

Ma domani hai intenzione di studiare vero?
Se lo fai ti sentirai meglio.

Nessun commento:

Posta un commento