giovedì 10 gennaio 2013

Day 8

Ieri non ho pubblicato il day 7, ma poco male. Non penso di aver fatto soffrire nessuno di voi :)

Ad ogni modo, stamattina ero 60.8 kg
Pertanto possiamo dire che il primo obiettivo è stato raggiunto!
Io di solito non concludo mai niente

Oggi ho mangiato relativamente poco e gran parte degli alimenti erano proteici, quindi la dieta è andata bene. Inoltre un'ora fa mi sono pesata, ed ero 61.0 kg e, anche questo, va bene!
Per cena pensavo di mangiare qualcosa, tipo una bistecchina alla piastra, per darmi un po' di energie in modo da non rischiare di affogare alla lezione di nuoto stasera alle 21.15! Sarò sfatta dopo l'allenamento, pertanto il peso di stasera lo pubblicherò domani.

Io oggi sono gasata per il mio peso

Buona serata stelline!

4 commenti:

  1. Bravissima! Poi il nuoto di sera dev'essere fantastico.
    Coraggio che tra poco vedrai un 59 ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti sei riuscita a raggiungere il tuo primo obiettivo :) Continua così e raggiungerai presto il prossimo obiettivo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. bravissima e complimentoni!! è una bella soddisfazione raggiungere un obiettivo!

    RispondiElimina