mercoledì 2 gennaio 2013

Elefantini

Io amo gli elefantini!
Vorrei un paio di orecchini con due piccoli elefantini azzurri, sarebbero carinissimi!

Ma ora torniamo a noi. Ho cancellato tutti i miei post precedenti, non mi appartenevano più. Voglio dare un nuovo volto a questo blog. Questa volta voglio essere più presente e darmi una regolata per quanto riguarda la mia routine, la mia dieta, lo sport, lo studio.
Scriverò quello che faccio giornalmente, programmerò la mia giornata la sera prima, con tanto di diario alimentare, e cercherò di rispettare tutto il più possibile. Voglio avere uno schema, un obiettivo, quindi smettere di cazzeggiare.

Gli obiettivi sono i soliti, sempre le stesse cose da fare! Cosa ci aspettiamo da questo 2013? Un corpo più bello, più sicurezza, più voglia di vivere e meno di sognare. Chissà se cambierò veramente, son sempre i soliti buoni propositi che poi mai si avverano. Ma io son sempre qua, a sognare una vita migliore che non ho, solo per causa mia.

Entrerò ad aggiornare il blog domani. Elencherò quello che ho mangiato, cosa ho fatto di produttivo, il mio peso di prima mattina e la mia altezza. Ah, sto seguendo l'ABC diet, leggermente rivisitata in chiave proteica.

Good Luck

Nessun commento:

Posta un commento