giovedì 17 gennaio 2013

Delirio e Terrore

Stamattina pesavo ancora 60.1kg. La cosa mi ha molto demoralizzata allora ho mangiato, oltre allo yogurt e a tre biscotti (per un totale di 75kcal + 90kcal = 165kcal), anche un'intera fetta di piadina e dei cereali con cioccolato. Mi sento male, mi sento grassa. Adesso sto cercando di rimediare bevendo litri e litri d'acqua. Non so a che possa servire ma mi fa sentire meglio, come se stessi distruggendo le calorie ingerite. Impossibile ovviamente. Forse sto solo peggiorando la situazione dato che ora mi sento gonfissima. Fino a domattina non tocco più niente e stasera nuoto. Ho paura. Domattina non voglio pesare più di 60.1kg. Nei miei sogni vorrei pesare anche meno. Il 5 è così vicino ma io lo sto allontanando sempre di più. Mi odio per questo. Lo voglio, lo voglio, lo voglio! Ma son sempre bravissima a boicottarmi da sola.

Sono una delusione

3 commenti:

  1. forza!FORZA!!!
    hai dato una smossa al metabolismo!pensa questo!!!

    non sei ingrassata! te lo assicuro! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto! Mi sento così...piena :(
      Stanotte sarà durissima, avrò fame e non riuscirò a dormire...spero di avere una sorpresa domattina!

      Elimina
  2. ti capisco benissimo.. anch'io non riesco a dimagrire nemmeno un grammo, e a ostacolarmi c'è anche questo schifo di bulimia che mi fa solo ingrassare.. speriamo di farcela, un bacione <3

    RispondiElimina