venerdì 11 gennaio 2013

Day 9

Sto un po' perdendo di vista l'ABC diet. Non penso sia un male, mangio sempre poco e mentalmente ho un'idea di quante calorie assumo. Resto sempre sulle 400 kcal. Penso vada bene, no? La colazione la faccio sempre "abbondante" anche perchè, quando mi alzo dal letto dopo una notte in cui qualche crampetto per la fame non ha esitato a farsi sentire, l'unica cosa che desidero è CIBO. Però sono tranquilla, e non in preda a un raptus di follia in cui ogni cosa mi capiti a tiro in cucina si può trasformare in una possibile vittima. No, assolutamente. Anzi, sono felice, elettrizzata di poter finalmente mangiare e non sentirmi in colpa perchè, si sa, la colazione è sacra!

L'attività fisica è sempre abbondante. Ogni giorno tra palestra e piscina ho sempre qualcosa! Oggi sono andata in palestra ed è stata un'ora massacrante. Una trentina di donne ansimanti in una stanza in cui l'aria era irrespirabile. Mai più palestra di sera.

Paure:
  • ho paura di non riuscire a vedere il 5. Sì, il fatidico 5 che non ho ancora citato in nessun altro post, ma lo bramo! Sono sempre quella che pesa una sessantina di chili. Sessanta chili. Sono tanti eh! Cioè ti fanno sentire proprio ingombrante.
  • ho paura di fare troppo sport. Lo so, non ha senso questa affermazione, ma voi cosa pensate? Non è che esagerando con lo sport formo troppo muscolo nelle mie coscione ancora avvolte da troppa ciccia?
  • ho paura di pesare anche domattina 60.8 kg. Quando il peso di due mattine differenti è lo stesso, mi deprimo un po'. Mi basterebbero 100g in meno, invece no! Stesso identico peso!
Peso stamattina: 60.8 kg
Peso stasera: 61.1 kg (ho bevuto mezzo litro d'acqua dopo la palestra, spero domattina di fare tanta plin plin)

Oggi ho studiato tutto il giorno con I., è stato tutto molto producente! Mi mancava!

Ragazze, io voglio vedere il 5 tra due giorni
Avete fiducia in me?

2 commenti:

  1. Sono sicura che ce la farai tesoro, ti stai impegnando tanto :) Anche io pesavo sessanta kg e il mio desiderio più grande era vedere il 5 e ci sono riuscita, anzi sono arrivata al 4. Se ci sono riuscita io con la mia pigrizia di sicuro tu ce la farai con tutta la palestra che fai :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. sIII.ANCHE IO SONO AL 6!!
    ma tra poco voglio il 5!!

    ce le faremo ..e poi con tutto quello sport arrivera' subito vedrai1 ;)

    RispondiElimina