venerdì 27 dicembre 2013

Così Imperfetta

Ciao a tutte!
Avevo detto che sarei tornata ma così non è stato.
Sono come al solito successe tante cose che non starò qua a raccontare nei dettagli. Ho passato momenti di solitudine e momenti sereni. Sono io che scelgo di essere infelice a volte e, di conseguenza, rendere infelice chi mi vuole bene per ripicca. Sono fatta così, sono fatta male, sono fatta strana.
Non riesco a godermi a pieno la vita perché sono costantemente ossessionata dal perdere peso e, sembra che piano piano ce la stia facendo anch'io.
Sono riuscita a raggiungere i 56.4 e forse solo voi potete capire quanto questo numero mi abbia riempita di gioia. Purtroppo però tra cene e golosità sono tornata a vedere 56.8 giusto questa mattina. Niente male, tutto sommato!
Questi numeri sono una terribile arma a doppio taglio. Non so se anche per voi sia così, ma quando raggiungo per la prima volta un peso mai raggiunto prima sono felice e terrorizzata allo stesso tempo. Ho la consapevolezza che non ce la farò, che sarà troppo dura per me mantenere quel peso anche la mattina successiva. Mi risulta spontaneo pensare alla delusione ormai prossima e so che per mantenerlo dovrò lottare ancor più duramente di quanto abbia lottato per raggiungere quel peso.

Sono fatta così, ogni vittoria per me preannuncia solo una futura sconfitta.

Stay Tuned
un bacione


Nessun commento:

Posta un commento